Il Master in “Governance e Audit dei Sistemi Informativi” è riservato ad un massimo di 30 allievi.

Per partecipare alla selezione, bisogna compilare la domanda di ammissione allegata al bando ufficiale del Master. Le domande di ammissione al corso dovranno pervenire al Dipartimento di Informatica, a mezzo posta raccomandata A/R o a mano.
Inoltre, i candidati dovranno corredare la domanda con la seguente documentazione:

- Fotocopia di un documento d’identità valido, debitamente sottoscritto e leggibile (Carta d’Identità – Patente Auto ‐ Passaporto);

‐ Fotocopia del Codice Fiscale;

- Fotocopia della ricevuta di pagamento della tassa per prova di accesso (vedi punto 2);

‐ Autocertificazione (ai sensi del D.P.R. 445/2000) del titolo universitario conseguito o in corso di conseguimento (Allegato 2);

‐ Curriculum vitae;

‐ Dichiarazione di consenso per il trattamento dei dati personali (Allegato 3);

‐ Fotocopia del Diploma Supplement (per i titoli conseguiti in paesi europei) o fotocopia della Dichiarazione di Valore (per i titoli conseguiti all’estero);

‐ Autocertificazione (ai sensi del D.P.R. 445/2000) di eventuali altri titoli valutabili ai fini del punteggio per la graduatoria di merito;

‐ Dichiarazione di conoscenza della lingua inglese e delle conoscenze informatiche.

La docmanda di ammissione, corredata dei suddetti allegati dovrà pervenire entro le scadenze indicate dal bando, mediante le seguenti modalità a scelta dei candidati:

Raccomandata A/R

Direttore del Master

presso Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Dipartimento di Informatica (terzo piano)

Master in "Governance e Audit dei Sistemi Informativi"

Via Salaria, 113 - 00198 Roma

Consegna a mano

Segreteria Didattica del Master

Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Dipartimento di Informatica (terzo piano) - Stanza 329

Giorni: da lunedi a venerdi ore 10.00 - 12.00

Via Salaria, 113 - 00198 Roma

Invio telematico

(in copia scansionata .pdf), ai seguenti recapiti

indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare lo Staff del Master presso il:

Dipartimento di Informatica dell’Università “La Sapienza”
Via Salaria, 113 (00198 Roma),

o per telefono ai numeri
06 4991 8537 ore 10.00 - 12.00

o per posta elettronica all’indirizzo
mastergovernance[at]di.uniroma1.it