Convegno internazionale sulla Sicurezza delle Infrastrutture Critiche

Lunedì 13 Giugno 2011 PDFStampaE-mail

il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ed il Consorzio CASPUR organizzano per il giorno lunedì 13 giugno 2011, con inizio alle ore 9:30, un Convegno internazionale sulla sicurezza delle infrastrutture critiche "Security of Internet and critical infrastructures: European experiences", che si terrà presso l'aula "Odeion" della Facoltà di Filosofia, Lettere, Scienze umanistiche e Studi orientali dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - P.le Aldo Moro 5, Roma.

Dove

Aula Odeion - Museo dell'Arte Classica, Facoltà di Lettere - Piazzale Aldo Moro, 5 - Roma

Lunedì 13 giugno 2011

• 9.00: Registration