Le Competenze dell’Ingegnere rispetto al D.Lgs. 231/01

Venerdì 19 Giugno 2015 PDFStampaE-mail

l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con i Master in Sicurezza e Governance del Dipartimento di Informatica - Sapienza Università di Roma, ha organizzato il seguente seminario tecnico:

"Le Competenze dell’Ingegnere rispetto al D.Lgs. 231/01: Le implicazioni sulla Sicurezza Informatica, Ambientale e del Lavoro".



QUANDO:
Venerdì 19 giugno 2015


ORARIO:
14.00 - 19.30


LUOGO:
sala "Odeion"
Museo dell'Arte Classica, della Facoltà di Filosofia, Lettere, Scienze umanistiche e Studi orientali
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
P.le Aldo Moro 5
Roma


DESCRIZIONE:
Il D. Lgs. 231 è la norma che disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di responsabilità giuridica.
L’obiettivo di questo seminario è quello di “interpretare” il D.lgs. 231/01 per le figura dell’Ingegnere che grazie alle diverse aree di specializzazione (informatica, sicurezza, gestionale ambientale ecc.) che caratterizzano da tempo la sua professione, l’ingegnere risulta essere, altresì, depositario di molte delle competenze tecniche richieste.


Per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, la partecipazione al seminario rilascia n. 5 CFP, ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali.

 

AGENDA