IT Governance: competenze ed esperienze in Italia

Sabato 21 Novembre 2009 PDFStampaE-mail

Abstract

Sabato 21 novembre 2009 si svolgerà dalle ore 9.00, nell’ambito degli eventi organizzati dai Master in Sicurezza del Dipartimento di Informatica dell’Università di Roma "La Sapienza", il convegno dal titolo “IT Governance: competenze ed esperienze in Italia”.
L'evento offrirà un punto di incontro per facilitare ed incentivare lo scambio di idee nell'ambito dell'IT Governance, alla luce delle esperienze messe in atto dalla pubblica amministrazione e degli standard esistenti in materia. Durante la sessione saranno chiamati a discutere del tema esponenti del mondo accademico, di associazioni e della Pubblica Amministrazione.

Al termine del convegno si terrà la Cerimonia di consegna dei diplomi del Master in "Gestione della sicurezza informatica per l'Impresa e la Pubblica Amministrazione", a.a. 2007-2008.

Sala Alexandra, Hotel de la Ville, Via Sistina 67 - Roma

Sabato 21 Novembre 2009 - Ore 9.00

• Ore 09:00 - Registrazione dei partecipanti
  • Ore 09:25 - Apertura lavori - Luigi V. Mancini – Dip. di Informatica - Università di Roma "La Sapienza"i